Bioherbalogic Carciofo

Carciofo

Codice prodotto BCARCL
Categoria Epatici
Marca Basilian
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Fonte preziosa di potassio e sali di ferro

I carciofi sono una fonte preziosa di potassio e sali di ferro. Contengono un principio attivo, la cinarina, che favorisce la diuresi e la secrezione biliare. Protettori indiscussi del fegato, i carciofi provocano un aumento del flusso biliare e sono molto indicati nella dieta dei diabetici.

INDICAZIONE

E’ davvero miracoloso dal punto di vista di stimolazione della diuresi ed eliminazione delle tossine: il sapore è molto amaro, ma il beneficio è assicurato. Il carciofo è un alimento che ha effetto positivo anche sul sistema cardiocircolatorio, in quanto si tratta di un alimento ipocolesterolemizzante.

DOSI E COMPONENTI

Ingredienti:  Carciofo foglie (D/E:1/1), Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato, Acidificante: acido citrico, Edulcorante: glicosidi steviolici.

Consigli d’uso: Si consiglia l'assunzione di 10 ml di prodotto 2 o 3 volte al giorno tal quale o diluito in acqua. Il prodotto può essere diluito anche in acqua calda.

Confezione: Flacone da 250 ml

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.