Bioherbalogic Rabarbaro

Rabarbaro

Codice prodotto BRABAL
Categoria Gastrointestinali
Marca Basilian
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 5 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Digestione

Il rabarbaro è ricco di polifenoli, e in particolare di flavonoidi e tannini, e di derivati antracenici (reina) ai quali va principalmente ascritta la capacità di stimolare la secrezione dei succhi gastrici, l’escrezione della bile dalla colecisti e la peristalsi intestinale.

INDICAZIONE

A bassi dosaggi a questa azione si accompagna un blando effetto lassativo dovuto all’aumento della motilità della muscolatura liscia intestinale, che diventa però purgativo a dosaggi più alti a causa del ridotto riassorbimento di acqua e sali minerali indotto dai suoi principi attivi.

DOSI E COMPONENTI

Ingredienti:  Rabarbaro radice (D/E:1/1), Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato, Acidificante: acido citrico, Edulcorante: glicosidi steviolici.

Consigli d’uso: Si consiglia l'assunzione di 10 ml di prodotto 1 o 2 volte al giorno tal quale o diluito in acqua (anche calda)

Confezione: Flacone da 250 ml

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.