Bioherbalogic Intrafresh

Intrafresh

Codice prodotto NINTRC
Categoria Benessere Donna
Marca Natur
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Dettagli

Dose giornaliera (1 applicazione)

Polietilenglicole 

Lactobacillus acidophilus

Lactobacillus gasseri

Olio essenziale di Aglio e Rosa

Fornisce circa 100 milioni di cellule vitali

 

Ingredienti: PEG-12; PEG-150; Lactobacillus acidophilus; Lactobacillus gasseri; Aglio (Alliumsativum) bulbi polvere; Rosa (Rosa damascena) fiori olio essenziale.

Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Dosi consigliate: 1 applicazione al giorno preferibilmente alla sera, prima di coricarsi.

La superficie della mucosa vaginale sana contiene una vasta popolazione di microflora costituita da “batteri amici”, quali il Lactobacillus acidophilus, che costituisce la principale difesa per mantenere l’ambiente vaginale nelle migliori condizioni di benessere e salute. Intrafresh e formulato con una particolare cera base che trattiene l’umidità. Nel momento in cui il preparato si dissolve a livello della superficie vaginale, questa cera assorbe e trattiene l’umidità dell’ambiente vaginale che in tal modo può lubrificare e umettare delicatamente e lentamente.

 

  • Intrafresh e una crema monodose che contiene un ceppo attivo di L. acidophilus.
  • Intrafresh aiuta a mantenere i livelli batterici tipici di un ambiente vaginale sano.
  • Intrafresh contiene L. acidophilus in una cera solubile che garantisce stabilita al prodotto e permette la dispersione uniforme del principio attivo sulle pareti vaginali, favorendone la lubrificazione e la freschezza.
  • Intrafresh contiene una delicata fragranza naturale di pura rosa.
  • Intrafresh e semplice e sicura da usare.
  • Le materie prime usate sono OGM FREE e NON SONO IRRADIATE.

 

N.B. Intrafresh può essere conservato a temperatura ambiente per una settimana ma deve essere tenuto al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. Per periodi più prolungati, conservare a temperatura controllata di 2°- 8° C.

INTRAFRESH NON È UN CONTRACCETTIVO

 

Precauzioni d’uso: Non utilizzare il prodotto in gravidanza, in previsione della stessa o durante l’allattamento.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.