Bioherbalogic Shape & Slim Woman

Shape & Slim Woman

 

Codice prodotto WSHAPC
Categoria Creme
Marca Watt+
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Crema rimodellante

Quando le calorie assunte sono in eccesso rispetto al nostro fabbisogno il nostro organismo tende a conservare quelle inutilizzate come riserva energetica e ad accumularle su addome, fianchi e glutei.

Queste sono le aree in cui, per molte donne, si crea anche un ristagno dei liquidi in eccesso, la cosiddetta ritenzione idrica causa della cellulite e degli inestetismi ad essa collegati.

La crema si basa sull’azione lipolitica di carnitina e caffeina, supportata dall’azione della fosfatidilcolina, un principio attivo completamente naturale che ha mostrato di svolgere un’azione efficace nel permettere un’emulsione naturale dei grassi sottocutanei per favorirne l’eliminazione e la conversione in energia. L’azione del mentolo e la presenza di un complesso di estratti vegetali, che stimolano la microcircolazione, permettendo un’azione tonificante e la conseguente mobilitazione dei liquidi in eccesso.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Alcohol Denat., C12-20 Acid Peg-8 Ester., Butylene Glycol, Caprylic/Capric Trylycceride, Dimethicone, Propylene Glycol, Calendula officinalis flower extract. Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Phenoxyethanol, Caffeine, Carbomer, Hydrogenated Phosphatidylcholine, Simmondsia Chinesis Seed Oil, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Polycrylate, Parfum, Hydrogenated Polydecene, Chlorphenesin, Menthol, Panthenol, Benzyl Salicylate, Benzyl Nicotinate, Disodium Edta, Tocolpheryl Acetate, Tridecenth-6, Lecithin, Carnitine, Sodium Hyaluronate, Ammonium Glycyrrhizate, Escin, Hexyl Cinnamal, Caramel, Geraniol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Benzoate, Coumarin, Citric Acid, Hydrolyzed Yeast Protein, Coenzyme A.

Indicazioni d’uso: Shape and Slim Woman dev’essere applicata massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso ed evitare il contatto con gli occhi. Nella fase iniziale è consigliabile applicare il prodotto anche due volte al giorno. Non usare su persone che presentano problemi di fragilità capillare, vene varicose e di pressione arteriosa. A risultato acquisito si consiglia  di prolungare il trattamento per contrastare e prevenire gli inestetismi.

Avvertenze: il prodotto contiene un fattore termoattivo che, in alcuni soggetti, può provocare un arrossamento e un effetto caldo. La costante applicazione della crema può provocare la riduzione e la costanza dell’effetto caldo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.