Creatina+ Capsule

Creatina+ Capsule

 

Codice prodotto WCREAC
Categoria Integratori in Capsule
Marca Watt+
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute, di elevata intensità e di breve durata.

La creatina partecipa ai processi di formazione di energia cellulare favorendo il continuo rinnovamento delle scorte intramuscolari di ATP (la molecola deputata alla produzione di energia) e svolge quindi un ruolo universalmente riconosciuto nel permettere un incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute, di elevata intensità e di breve durata.

Creatina Monoidrato. Nella creatina monoidrato ogni molecola di creatina è associata ad una molecola di acqua (acqua di cristallizzazione). La creatina monoidrato è, tra le creatine presenti sul mercato, quella con la più alta percentuale di creatina pura (es: in 5 g di creatina monoidrato troviamo 4,4 g di creatina base, nella creatina citrato ne troviamo solo 2 g). Per quanto riguarda l’assorbimento, la creatina, di qualunque tipo sia, una volta mescolata con acqua vede separarsi la creatina base dalle altre molecole che la affiancano e, in termini di assorbimento da parte del muscolo, è solo la creatina base che viene assimilata.

 

Posologia: Creatina+ capsule: 6 – 10 capsule (3 – 5 g) suddivise tra prima e dopo l’allenamento.

Confezione: Creatina+ polvere Extragold*: 150 capsule.

* prodotta nei paesi CEE (“Creapure”, Germany).


Ingredienti: (capsule) Creatina Monoidrato, gelatina (involucro), magnesio stearato, silice.


Informazioni nutrizionali:

Analisi media per capsula

Valore energetico: 0.38 kcal (1,63 kJ)

Proteine: 0,096 g

Carboidrati: 0 g

Grassi: 0 g

Creatina monoidrato: 0,5 g

 


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.